scarpe running2

Quali sono le scarpe da running migliori? I 4 modelli top

Diadora Hawk 6

Le scarpe da corsa Diadora Hawk 6 sono un modello ideale per i runner grazie alle caratteristiche di qualità, come per esempio i materiali scelti per la tomaia: nylon mesh e suprellsoft, i quali assicurano un’ottima traspirabilità per il piede anche dopo ore di corsa. Il comfort è davvero ottimale dato che il materiale all’interno della scarpa è super morbido. Sono disponibili allo stesso prezzo, in emide con il resto della gamma, diversi colori tra cui scegliere quello che più piace.

Asics Patriot 8

Le scarpe di Asics sono ottime per la corsa e per andare a fare jogging. Il materiale del rivestimento è sintetico e la suola è in gomma. Il grado di ammortizzazione è buono ma si tratta comunque di scarpe piuttosto leggere e flessibili che garantisco un buon ritorno. I colori sgargianti le rendono anche belle da vedere, oltre che più sicure perché un automobilista che ha visibilità ridotta, a causa del maltempo o dell’oscurità, riesce a vedere il runner grazie agli inserti safety catarifrangenti. Il prezzo è nella media.

Mizuno Synchro Mx

Le scarpe da corsa di Mizumo sono realizzate secondo gli standard più alti del mercato così da avere un prodotto davvero ottimo sotto diversi punti di vista. Il comfort del piede è garantito da uno solette inserita nell’intersuola con un sistema 3D. La tomaia è realizzata in Dynamotion Fit per avvolgere il piede in modo ottimale senza dimenticare il tallone che ha un sostegno extra. Queste scarpe running uomo hanno un prezzo un po’ più alto rispetto alle altre proposte per via delle caratteristiche che le rendono molto tecniche.

Puma Flexracer

Le scarpe di Puma per andare a corre si chiamano Flexracer perché hanno una buona flessibilità unita a una buona ammortizzazione. Il tessuto a rete della tomaia assicura la migliore traspirazione del piede, il quale è comodissimo grazie ai materiali scelti per l’intersuola, davvero morbida! Sono disponibili i colori più sgargianti ma anche quelli più tenui per poter indossare la scarpe running uomo di Puma anche con un look casual, non per forza per andare a correre.