home News Scegli la pasta adesiva Fittydent proposta da Ideco Group.

Scegli la pasta adesiva Fittydent proposta da Ideco Group.

Gli esperti di Ideco Group consigliano di prendersi cura della propria igiene orale e andare regolarmente dal dentista per controllare al salute di bocca, denti e gengive. Per liberarsi delle carie non ci sono formule magiche, ma solo prodotti professionali che aiutano a prevenire la formazione della placca e del tartaro, oltre che alla proliferazione dei batteri. Ideco Group vanta numerosi clienti che si rivolgono a loro perché i suoi prodotti sono davvero di grande qualità.

Tra i suoi prodotti, Ideco Group propone una pasta adesiva davvero facile da usare e da rimuovere. Si tratta di un preparato ottimo per tenere ben salda la dentiera tutto il giorno e senza problemi di infiltrazione. La pasta adesiva Fittydent ha una tenuta salda anche dopo 12 ore e per applicarla basta un po’ di prodotto sulla protesi per farla aderire perfettamente alla gengiva. Grazie ai suoi componenti diversi dalle normali paste in commercio, Fittydent ha una viscosità maggiore. La sua composizione è fatta da cellulosa derivante da alberi e piante di cotone e da un altro componente generalmente presente nelle gomme da masticare. La confezione di Fittydent dura a lungo nel tempo, garantendo anche un risparmio.

La pasta adesiva Fittydent è insapore e insolubile, inoltre non contiene zinco. Questa pasta adesiva è inerte alla saliva, a cibi e bevande perciò dura a lungo senza dover fare altre applicazioni. In questa pasta adesiva sono presenti anche eccipienti che danno sollievo e non irritano le gengive. Inoltre, in alcune preparazioni, vi è anche l’Aloe Vera che, con grazie alle sua proprietà lenitive, aiuta a combattere l’arrossamento e l’irritazione della mucosa gengivale, evitando anche la formazioni di cicatrici e la proliferazione di pericolose micosi.

I residui di adesivo sono facili da togliere, dato che è sufficiente uno spazzolino con setole morbide e del dentifricio. Con Fitty Dent, la masticazione diventa subito più facile e non si infiltrano residui di cibo. Per conoscere meglio questo prodotto e scoprire gli altri per la cura e l’igiene orale basta fare clic sul sito internet di Ideco Group all’indirizzo web www.idecogroup.it