home Senza categoria Per realizzare piatti sempre nuovi e sfiziosi fai subito clic su Ricette.com

Per realizzare piatti sempre nuovi e sfiziosi fai subito clic su Ricette.com

Sul sito internet Ricette.com ogni giorno puoi trovare moltissimi ricette per sbizzarrirti ai fornelli. La redazione di Ricette.com è composta da appassionati di cucina provenienti da tutta Italia che aggiungono le loro creazioni originali, ma anche della tradizione per portare in tavola piatti gustosi e nutrienti. Si tratta di ricette sane, con ingredienti semplici e naturali ma piene di gusto e molto appetitose. Per chi è sempre alla ricerca di prodotti e sapori tipici ed originali della bella penisola italiana questo è il portale di ricette giusto, da salvare subito tra i preferiti.

Non perdere le gustose ricette di antipasti, primi piatti, contorni, secondi piatti e dolci gustosi e semplici da preparare e unici al mondo, con foto, dettagli ed anche trucchi per migliorarli e presentarli al meglio. Inoltre è possibile eseguire una ricerca delle ricette in base la tipo di menù che si desidera preparare: menù light, menù delle feste e anche menù vegetariano.

Ogni ricetta mostra la foto del piatto finito e di seguito si trova sempre il tempo di cottura, il tempo di preparazione, il livello di difficoltà e il numero di persone. Segue poi una breve descrizione della ricetta stessa. Ad esempio, nella ricetta per la cheesecake alla nutella viene spiegata che ci sono due tipi di cottura per la cheesecake, al forno o senza cottura. Queste particolare ricetta è priva di uova e di gelatinizzanti, in modo da essere più semplice, ma sempre dal risultato strepitoso!

Di seguito sono indicati gli ingredienti e la quantità, per arrivare poi alla preparazione passo passo della ricetta stessa. La spiegazione è molto chiara e per ogni passaggio ci sono delle foto grafie che mostrano le mosse da compiere, così anche i meno esperti in cucina possono realizzare la ricetta. Infine ci sono dei trucchi e consigli, ad esempio si consiglia di servire la cheesecake alla nutella con la frutta secca o fresca che più piace.

Per la ricetta della cheesecake alla nutella e molte altre ancora di primi, secondi, antipasti e contorni basta fare clic sul sito internet www.ricette.com