home Senza categoria Per l’estate ci sono mille e più modelli di sandali per completare il proprio look

Per l’estate ci sono mille e più modelli di sandali per completare il proprio look

SandaliUna scarpa donna per la quale nessuna donna riuscirebbe a farne a meno sono i sandali estivi. Si tratta di un must have per la stagione calda. Questo tipo di calzatura si declina in diversi stili, in questo modo ogni donna trova il modello adatto a se. Con tacco, flat, con la zeppa, con charms, con fiori applicati, con il laccetto alla caviglia, con l’infradito, di nappa, di pelle, stile francescano e moltissimo altro ancora per accontentare i gusti di tutte. Per ogni occasione c’è un sandalo diverso che si può indossare.

Scegliere ed abbinare i sandali donna è abbastanza semplice, basta non esagerare. Al giorno d’oggi in commercio, se ne trovano di tutti i tipi e di tutti i colori, dal tacco più basso e sottile, al modello più alto e trasgressivo, a quello maggiormente elegante e distinto.

Sarà capitato un po’ a tutte le donne di trovarsi in una situazione di panico quando con si avvicina una serata speciale e romantica e subentra la totale indecisione su quali paia di sandali donna indossare per l’evento tanto atteso. Oppure in un rilassante pomeriggio dedicato allo shopping, accade che non si sa mai qual è il modello più adatto da acquistare e rientrare a casa insoddisfatte e deluse.

Un primo consiglio è sicuramente quello di prediligere una calzatura classica con colori di base e neutri, in modo da poter abbinare i sandali donna con estrema facilità. Ma se se si desidera, è possibile anche osare e acquistare sandali donna di colori sgargianti e con applicazioni, bisogna poi fare attenzione a scegliere un out fit non troppo audace altrimenti si rischia di sembrare degli arlecchini.

Infine, non va sottovalutata l’altezza dei tacchi dei sandali donna: se si va a una serata danzante e movimentata, è meglio preferire un modello di sandalo con dei tacchi comodi e non troppo alti. Se invece si attende una serata calma e pacata, si può valutare un tacco più fine e che slanci la figura.

Sull’ e- shop www.ricattishoes.com si trovano moltissimi modelli di sandali donna in sconto.