Il club prive: tutto quello da sapere.

L’ambiente. I club privati spesso hanno un ambiente raffinato dove viene a crearsi un’atmosfera rilassate e piacevole, ideale per far conoscenza.

Il bar. Lo swinger club ha un fornittissimo bar dove è possibile ordinare qualcosa da bere, analcolico oppure anche alcolico. Sono presenti vini di diverse provenienze che si possono degustare. In alterantiva, si può scegliere un colorato e divertente cocktail. Sono presenti brandy, gin, rum e altri superalcolici d’importazione in modo da soddisfare i gusti di tutti.

La pista da ballo. I club privati e gli swinger club hanno spesso una pista da ballo dove è possibile scatenarsi nelle danze o ballare lentamente con il proprio compagno. Il dj seleziona brani musicale per creare atmosfera all’inizio della serata, e poi magari preferisce mettere una musica più da ballare.

I tavolini. Tutt’intorno alla pista da ballo sono presenti dei tavoli e dei divanetti dove ci si può sedere tranquilli a gustare un drink e fare conversazione. I tavolini hanno una luce soffusa che consente di creare atmosfera rilassata,ottima per fare conoscenza con altre coppie.

La tessera. Per entrare in un club privè di Roma è necessario fare la tessera. Possono tesserarsi tutti i maggiorenni, cioè chi ha già compiuto 18 anni. La tessera ha valenza annuale e perciò va rinnovata. Spesso, la tessera per il club è rilasciata subito, oppure a volte può volerci una settimana. La tessera consente l’ingresso al club e di partecipare alle diverse serate organizzate.

Le regole. Le regole in un club private, uno swinger club o un club privè sono poche ma importanti allo stesso tempo ed è bene conoscerle. In ogni locale di questo tipo vige il massimo rispetto di uomini e donne che non sono mai costretti a fare nulla. È bene ricordare che in uno swinger club ci sono soprattutto coppie di scambisti, perciò l’approccio deve essere fatto alla coppia e non al singolo componente. Le regole rispetto all’igiene personale sono le stesse che vigono in una palestra o una piscina pubblica.

Altri dettagli sono su www.clubpriveroma.eu .