home News Che sistema è meglio per girare in città? 3 soluzioni per te

Che sistema è meglio per girare in città? 3 soluzioni per te

I mezzi pubblici

I mezzi pubblici sono una buona soluzione per girare la città. Hanno il vantaggio di costare poco e sono piuttosto diffusi, soprattutto nel centro città dove i collegamenti sono molti in modo da raggiungere ogni punto di interesse. Ci sono però dei problemi che si possono contrare con i mezzi pubblici poiché si tratta di bus, tram e metro spesso sporche e scomodissime senza nemmeno il riscaldamelo o l’aria condizionata. Va poi tenuto conto che spesso ci sono scioperi nonché ritardi. Anzi, a volte capita che il bus no passi nemmeno o che la fermata sia stata soppressa. Si rischia sempre di fare tardi e di dover comunque fare un pezzetto a piedi se la fermata non è proprio sotto casa o sotto l’ufficio.

Il taxi

Un altro mezzo che si usa moltissimo per gli spostamenti in città è di certo il taxi che ha diversi vantaggi, tra cui quello di essere pronto a condurre il passeggero ovunque voglia andare senza che debba fare nemmeno un passo in più. Il taxi guidato da esperti autisti che possono conoscere vie più brevi e meno trafficate molti però dicono che tutto dipende da chi capita alla guida poiché è possibile che il tassista sia un po’ disonesto e faccia apposta un percorso più lungo per fare girare di più il tassametro che equivale a pagare di più per la corsa, soprattutto per i turisti e delle persone non del posto.

Il ncc

Una soluzione per girare la città in modo pratico e anche confortevole senza sorprese nel prezzo è il noleggio con conducente che è davvero un sistema pratico per diverse ragioni tutte da scoprire. Il ncc è condotto da un autista esperto che è sempre pronto a selezionare il percorso meno trafficato e più veloce per giungere a destinazione. Si tratta sempre di mezzi delle migliori case automobilistiche con tutti i comfort per un viaggio comodo. Il prezzo è quello e non ci sono aumenti.

Per info e / o prenotazioni: www.blackcarautonoleggio.com .