home Senza categoria Che cosa ti dice il tuo segno zodiacale?

Che cosa ti dice il tuo segno zodiacale?

L’oroscopo del giorno

In base al tuo segno zodiacale puoi scoprire che cosa ti riserva la giornata di oggi, oltre anche a quella di domani. Un incontro inaspettato, una decisione importante oppure la possibilità di fare più soldi, sono tutte scritte nelle stelle. Lo studio degli spostamenti degli astri, dei pianeti e delle stelle è una vera e proprio scienza e solo i migliori sono in grado di assegnare il giusto significato alla lettura del cielo. Si tratta di un’arte antichissima poiché anche le civiltà più remote cercano di leggere il grazie alla posizione delle stelle.

L’oroscopo della settimana

Se vuoi saper che cosa accadrà questa settimana, allora richiedi subito l’oroscopo dei prossimi 7 giorni in maniera da avere delle indicazioni precise di quello che dovrai fare. Un buon oroscopo della settimana ti indica che cosa ti riserva la vita amorosa: nuovi incontri, litigi con il partner, momenti a cui fare attenzione a non farti prendere in giro. Sotto il punto di vista del lavoro, potrai sapere se ci sono nuovi progetti che sti stanno aspettando oppure se è il caso di avere prudenza e non fidarti troppo. investimenti da fare oppure da rimandare a un altro periodo, possono essere decisioni da prendere anche con l’aiuto dell’oroscopo che ti indica quale sarà la tua fortuna nella prossima settimana.

Il tema natale

Il giorno in cui sei nata i pianeti e tutti gli astri erano allineati in un certo modo, influenzando così la tua esistenza. Comunicando a una brava cartomante il giorno e l’anno della tua nascita sarà possibile conoscere il tuo tema natale. Oltre alla data di nascita, è necessario conoscere l’ora del primo respiro del bambino in modo da poter calcolare quale sia il segno ascendente, cioè l’altro segno zodiacale che influenza quello principale, dando nuovi e diversi aspetti al carattere. Il tema natale è la fotografia di come erano posizionati gli astri al momento della nascita.

Per scoprire di più, clicca qui www.cartomanzia-tarocchi.net .