home Senza categoria A Certosa passione auto Emanuele Forte

A Certosa passione auto Emanuele Forte

Emanuele Forte è un blogger appassionato di investimenti immobiliari e, grazie alla sua propensione alla ricerca, ha dato vita ad un blog dove è possibile trovare molti spunti interessanti per quel che riguarda gli investimenti mobiliari e immobiliari.

Emanuele Forte opera tra Pavia, Certosa e Borgarello e concentra la sua attenzione proprio in questo “triangolo industriale”, essendo molto legato alla sua terra e alle attività che la riguardano.

Oltre agli investimenti immobiliari, Emanuele Forte è molto informato riguardo il settore dell’Automotive; ha inoltre dato inizio ad un progetto molto interessante, facendo leva sulla volontà di immettere nel mercato qualcosa di utile e di tecnologicamente avanzato: CAPI. G.E Automotive, un’applicazione per smartphone dedicata al mercato delle automobili con un’attenzione particolare all’andamento azionario dello stesso. Attraverso questa applicazione è possibile, quindi, controllare in tempo reale i movimenti del mercato automobilistico, capendo dove è conveniente investire e dove no.

Con questa applicazione Emanuele Forte mette in gioco tutte le sue competenze e le sue passioni più grandi – gli investimenti e le automobili – offrendo un servizio valido e senza precedenti. Tornando agli investimenti immobiliari invece, è opportuno menzionare un’altra grande passione di Emanuele Forte: gli investimenti in terreni per le costruzioni.

Quello dei terreni da investimento è senza dubbio un settore complicato e delicato, a cui approcciarsi con grande attenzione e consapevolezza. Emanuele Forte, che da Certosa, Borgarello e Pavia aggiorna i suoi siti Internet, è in grado di muoversi tra le norme e i vincoli di questo settore grazie alla sua dedizione e conoscenza. All’interno del blog è possibile consultare tutte le notizie ed i consigli per i migliori investimenti da fare nel 2017.